X
GO

VACANZA SICURA

Conosciamo le tue preoccupazioni e siamo pronti per offrirti una vera vacanza con pochi compromessi.

Vacanza sicura Sardegna

 

 

  • Referente Covid-19.

    Una figura istruita con lo scopo  di mantenere il contatto con le strutture del Sistema Sanitario provinciale, le sue funzioni comprendono la formazione e la supervisione per garantire l'applicazione delle procedure di prevenzione.

  • Controlli a vostra disposizione.

    La nostra responsabile del wellness la mattina sarà a vostra disposizione se voleste controllare i vostri parametri base. Inoltre rimane sempre a disposizione per supportarvi nel vostro benessere.

  • Siamo all'aria

    I nostri 12 ettari di giardino garantiscono tanto spazzio al aria per respirare tranquillità. Ogni appartamanto ha ampi spazzi privati all'aparto studiati per garantire la vostra provacy. 

 

Purtroppo dovremo rinunciare ad una bella stretta di mano o ad un abbraccio. Quest'anno la gioia di accogliervi trasparirà dagli occhi :-) La nostra hall è molto ampia, sarà quindi facile mantenere le distanze di sicurezza. Presso la reception vi sarà un dispenser per disinfettare le mani. Sicuri accoglievi nel migliore dei modi e di farvi passare delle belle esperienze durante la vostra permanenza, come nostra abitudine, pur nel rispetto delle normative. Il check-in potrà essere effettuato velocemente consegnando i documenti in reception, oppure inviando gli stessi precedentemente all’arrivo via mail. Anche per il check out potrete richiedere di avere il conto via mail e comunicare i dati della carta di credito per il prelievo. Durante il check in vi verranno consegnate le chiavi della stanza che potrete tenere per tutta la durata del soggiorno, verranno sanificate ogni volta consegnate o ridate dal personale di ricevimento.
All'ingresso della sala pranzo sarà disponibile un dispenser per disinfettare le mani. Vorremmo permettere agli ospiti di servirsi al buffet se necessario proteggendo gli alimenti con una lastra in plexiglass, un nostro addetto si occuperà della preparazione al momento delle uova che verranno però servite al tavolo. Se questo risultasse tecnicamente impossibile vi chiederemo di indossare le mascherine. E’ sempre disponibile il servizio di room service, per chi preferisse fare colazione o cenare in camera a pagamento. Ci sarà un menu per ogni tavolo così da evitare che più persone lo tocchino. Il nostro staff sarà li per aiutarvi e indosserà le protezioni necessarie.
Gli standard di igiene e pulizia sono sempre stati per noi di estrema importanza. Stiamo attuando delle ulteriori misure atte a garantire la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti. Le camere e i bagni verranno sanificate con prodotti virucidi, si presterà maggiore attenzione alla disinfezione degli oggetti che vengono toccati più frequentemente come maniglie, telecomandi, pulsanti dell'ascensore etc.
Certo! I nuclei familiari che già vivono insieme potranno continuare a farlo anche in vacanza. Potranno cenare insieme e prendere lo stesso ascensore.
Al vostro arrivo potrete sostare di fronte all’hotel il tempo necessario per scaricare i bagagli e effettuare il check in, lo staff al ricevimento vi indicherà dove è possibile parcheggiare l’auto in base alla disponibilità. Non ci sarà, come nostra abitudine il servizio vetturiere, che sposterà le vostre auto, ma avremo il nostro mezzo a disposizione per gli spostamenti da e per il parcheggio.
In hotel abbiamo un referente aziendale Covid-19, competente in materia di salute e sicurezza, sarà il vostro punto di rifermento per ricevere le informazioni necessarie durante il vostro soggiorno.
Si, è possibile prenotare i massaggi. Al termine dell’utilizzo il camerino verrà sanificato per gli ospiti successivi.
Si, il centro benessere è aperto dalle 10:00 alle 20:00, accesso è consentito a nuclei famigliari previa prenotazione (effettuabile solo in loco) per un ingresso di 50', dopo ogni ingresso il centro benessere verrà sanificato.
La riapertura dell'hotel è prevista per il giorno 25 aprile 2021.
In caso di comprovate limitazioni o malattia legata al Covid-19 verrà dato un voucher dell'importo della caparra con validità di 12 mesi.

Prenota ora la tua vacanza in Sardegna.

Il nostro ufficio è aperto 365 giorni all'anno, saremo sempre lieti d'essere contattati. Prenderemo in carico la vostra prenotazione assistendovi nel organizzazione della vostra vacanza  a Capo Teulada.
Direttamente dal nostro sito puoi valutare la disponibilità e prenotare la tua vacanza in Sardegna.