X
GO

Eco Village Baia Delle Ginestre

Baia delle Ginestre si trova lungo la costa sud della Sardegna, zona rurale e incontaminata ideale per che ricerca spiagge e calette dove passare una giornata in tranquillità.

La Costa del Sud e le sue spiagge

  • vista_dal_villaggio
    vista_dal_villaggio
  • sud_sardegna
    sud_sardegna

Spiagge del Baia Eco Village

Per chi non vuole spostarsi, direttamente dal villaggio si possono raggiungere comodamente tre calette in ghiaia e ciotolato con un incantevole vista su capo Teulada e l'Isola Rossa.  Nelle tre calette il mare è bellissimo e pulito, tanto che a pochi metri dalla costa brulica di vita, quindi ideale per praticare lo snorkeling. La spiagga più riparata è attrezzata con lettini e ombrelloni.

Cosa fare nel Sud Sardegna

Presso il ricevimento troverete gli sconti per i posteggi e le informazioni per gite ed escursioni in barca. Siamo dotati di 8 e-bike da noleggiarvi per mezze o intere giornate in modo da poter fare escursioni o semplicemente poter raggiungere alcune affascinanti spiagge: come Larboi a 5 minuti, o Spiaggia di Piscinnì a circa 15 minuti in bicicletta.

Pre apprezzare meglio le bellezze del Sulcis vi consigliamo di raggiungerci in macchina o di noleggiarne una presso l'aereoporto di Cagliari.

Spiagge libere in Sud Sardegna

Per chi a voglia d'andare alla ricerca di nuove spiagge e nuovi paesaggi il Sulcil è la meta ideale, partendo dall'Hotel lungo la costa esistono numerosi angoli di paradiso dove piantare il proprio ombrellone e godersi una bella giornata di mare. Ora ve ne proponiamo solo alcuni sicuramente da vedere e apprezzare. 

Immagini delle Spiagge Libere nel Sud Sardegna

Prenota ora la tua vacanza in Sardegna.

Il nostro ufficio è aperto 365 giorni all'anno, saremo sempre lieti d'essere contattati. Prenderemo in carico la vostra prenotazione assistendovi nel organizzazione della vostra vacanza  a Capo Teulada.
Direttamente dal nostro sito puoi valutare la disponibilità e prenotare la tua vacanza in Sardegna.